Openday-civica-Abbado

Riviera  Music Entertainment “sbarca “ a Milano!!

Parlando di musica ed intrattenimento, non potevamo lasciare fuori dai nostri progetti la visita agli istituti formativi milanesi; come prima tappa abbiamo scelto la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado che ci ha accolto con entusiasmo, con un pubblico di giovani, provenienti da varie parti del mondo, motivati e interessati a far parte del nostro Roster di giovani virgulti!!

Come per le altre occasioni, il tempo è passato in un batter d’occhio e la mattinata è stata entusiasmante; è davvero costruttivo, anche per noi che andiamo a raccontare e proporre delle occasioni professionali, confrontarsi con loro e capire quali sono le loro incertezze.

Paura di lasciare la zone di Confort, insicurezza sull’aspetto contrattuale ed economico, sul tema della proposta musicale e del repertorio, preoccupazione di non poter continuare a studiare per perfezionarsi; questo e molto altro è emerso nella piacevolissima mattinata che, se fosse stato per i ragazzi, sarebbe continuata anche nelle ore pomeridiane.

Riviera Music Entertainment, attraverso Music at Sea International HUB, può rispondere e risolvere queste incertezze e diventare un volano per la loro professione.

Il risultato? Dal giorno successivo le loro email, con biografie e i link alle loro esecuzioni, sono arrivate numerose, ringraziandoci per l’incontro e chiedendoci un possibile meeting presso la nostra sede di Genova.

Un ennesimo successo per noi, e un importante traguardi per chi, fra loro, nelle prossime stagioni potrà iniziare le collaborazioni professionali grazie a Music at Sea International HUB.

Prossimi incontri?? Conservatorio di Pavia e di Genova…..vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Design by VisualStudioK - Milano