music-and-sea-hub-riviera

Music at Sea Hub

Music at Sea International Hub

Music at Sea International Hub è una fucina di nuovo talenti un Network di incontro delle varie professionalità del mondo dello Spettacolo, con prevalenza di quello musicale, dove orientare i giovani artisti verso le Soft Skill necessarie ad intraprendere la professione dell’artista e del tecnico Audio/luci/video. 

L’obiettivo è anche quello di colmare la mancanza di informazioni che ruota attorno al mondo del lavoro sulle navi da crociera, creando un hub che sia un punto di riferimento per i professionisti dello spettacolo. 

Attraverso una campagna di comunicazione online e in presenza all’interno di scuole di alto livello sul territorio nazionale e internazionale, saranno individuati e selezionati professionisti di vari profili del mondo dell’entertainment musicale per fornire loro le soft skill necessarie per affrontare una carriera a bordo con successo. 

Verranno forniti corsi specifici, complementari alla loro formazione artistica, musicale tecnologica, tenuti da Coach con decennale esperienza nei settori, per specializzarsi nelle professioni di musicista e tecnico per le navi da crociera. 

Nuovi palcoscenici + nuove Navi Luxury & futuristiche

=

Richiesta di nuovi TALENTI SPECIALIZZATI

INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO 

Arti Performative

Presenza Scenica

Ingegneria del Suono

Style

Lingue Straniere

Psicologia

Burocrazia

Salute & Igiene sul Lavoro

Join Us

Vuoi che il tuo talento diventi un’opportunità? 
Compila il form e invia il tuo curriculum a: audition@rivieramusicent.com  

Design by VisualStudioK - Milano