vision-mission-riviera

About

VISION & MISSION

Riviera Music Entertainment è una Factory dedicata allo Show Business, dove intuizioni artistiche e culturali prendono forma per diventare spettacoli adatti a tutti i tipi di palcoscenico.
Nel nostro lavoro mettiamo al centro 3 elementi fondamentali, Creatività – Tecnica – Innovazione che, insieme alla grande esperienza del nostro Staff sono la garanzia per la produzioni di Progetti Culturali e Musicali di prestigio.
Riviera Music Entertainment nasce anche come spazio in cui costruire professionalità specifiche e competenti, offrendo a giovani musicisti l’opportunità di lavorare sul proprio talento e farne una professione sicura.
Grazie a un team di professionisti attivi da anni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, forniamo consulenza e orientamento per chi vuole costruire un profilo professionale di alto livello, orientato in particolare al mondo crocieristico ma non solo.
Nei nostri Studios, progettiamo e produciamo show completi, offriamo servizi creativi e forniamo contenuti per clienti in tutto il mondo, creiamo concept originali e sviluppiamo concept su commissione.

eventi a bordo
porto di genova

Perché a Genova

… dove la Musica bacia il mare 

Genova ha riconfermato negli anni il suo ruolo di porto leader per le crociere, e ad oggi rappresenta l’hub strategico per il Mediterraneo. 

Secondo i dati presentati durante l’ultimo Italian Cruise Day, il dato di fine anno relativo alla presenza di crocieristi nei porti di Genova e Savona si attesterà sul valore record di 2,3 milioni di passeggeri, riconfermando il Sistema portuale del Mar Ligure Occidentale sul podio nelle classifiche dei porti italiani e del Mediterraneo. 

Ottobre 2023 è stato il mese con il miglior risultato per il capoluogo ligure, che ha registrato 205.000 persone e 11 navi: solo nel weekend del 28/29 ottobre, il porto di Genova ha accolto in contemporanea 4 navi della flotta Msc Crociere movimentando 22.000 crocieristi, risultato mai registrato in precedenza da un’unica compagnia. 

A marzo 2024 la Clia, l’associazione internazionale delle compagnie crocieristiche, organizzerà proprio a Genova una delle più importanti fiere a livello mondiale del settore, che raggrupperà armatori, autorità marittime, istituzioni, operatori e tutti i fornitori legati alla catena degli approvvigionamenti delle navi. 

compagnie di crociera
teatri e casinò
agenzie di spettacolo e artisti

IL TEAM

Aniello Aurilia

AMMINISTRATORE DELEGATO

Aniello Aurilia

Marco Terreni

MANAGER & CREATIVE PRODUCER

Marco Terreni 

Emma Blanco

ADMINISTRATION 

Emma Blanco 

Marco Grasso

MUSICAL DIRECTOR 

Marco Grasso 

Roberto Scalise

MUSIC PRODUCER &  MUSICIANS COORDINATOR

Roberto Scalise 

Arianna Del Ponte

PRODUCTION ASSISTANT & SOCIAL MEDIA MANAGER

Arianna Del Ponte

Luka Raimondi

CHOREOGRAPHER & COSTUME DESIGNER 

Luka Raimondi 

Andrea Trapasso

SOUND ENGINEER 

Andrea Trapasso 

cristina gagliardi

CONSULENTE RELAZIONI ESTERNE 

Cristina Gagliardi 

Maya Forgione

VOCAL COACH

Maya Forgione

Design by VisualStudioK - Milano